giovedì 23 giugno 2011

saviano e fazio a la7


E' ufficiale: la trasmissione condotta da Roberto Saviano e Fabio Fazio, andrà in onda su La7. Accordo vicino anche con Michele Santoro, dal punto di vista economico nessun problema. L'annuncio nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di La7. Garimberti: "Autolesionista perderla"

ROMA - La Rai perde un gioiello e La7 lo raccoglie. Andrà in onda sull'emittente di Telecom Vieniviaconme, seconda serie del programma con Roberto Saviano e Fabio Fazio, andato in onda con straordinari risultati d'ascolto lo scorso inverno su RaiTre. Ad annunciarlo è stato lo stesso Saviano, che ha telefonato all'amministratore delegato di Telecom Italia Media Giovanni Stella nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di La7 a Milano.

Stella ha chiarito che la trasmissione arriverà sugli schermi di La7 a partire dal 1 maggio del 2012. Occorrerà infatti aspettare la conclusione del contratto che lega Fazio a Rai3 con Che tempo che fa. "Fazio è impegnato fino a maggio con la Rai - ha spiegato Stella -Vieniviaconme avrà quattro puntate dal 1 maggio a giugno. Saviano sarà invece con noi prima di questa data per 4 speciali con volti ancora da individuare".
Dopo la telefonata di Saviano, Stella ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto allo scrittore “E’ poco decente – ha dichiarato -  che una persona come Roberto sia costretto a lavorare per una tv piccola.


Novità annunciate anche su Michele Santoro, per il quale il contratto sarebbe in via di definizione. leggi

Nessun commento:

Posta un commento

usare temini moderati,grazie